Chi Siamo

CataloghiVirtuali è una iniziativa di EuroSpace S.r.l. (Milano)

Il progetto CataloghiVirtuali nasce dalla nostra esperienza nella realizzazione di applicativi web interattivi e multimediali, specificatamente acquisite durante la creazione di cataloghi digitali per operatori del settore travel come agenzie viaggi, tour operator e network turistici.

Con il tempo abbiamo deciso di progettare e proporre un sistema di diffusione diverso, rispetto ai soliti cataloghi e brochure cartacee, approfittando del sempre più diffuso uso delle tecnologie legate ad internet.

Con questo progetto abbiamo voluto portare l’esperienza di consultazione del catalogo sul web, consentendone una più semplice ed immediata diffusione, garantendo minori costi per gli operatori e maggiore praticità per gli utenti

Con l’avvento dei social network (Facebook, Twitter, Google+ ed altri) e la crescente diffusione dei dispositivi mobili si è reso necessario aggiornare il nostro catalogo, rendendolo disponibile anche su smartphone, tablet ed altri dispositivi. Per tutti questi motivi abbiamo sviluppato una versione “Mobile” del nostro catalogo che stiamo accompagnato con sistemi pratici per poter interagire in ambito “Social”.

Per informazioni scrivere a: info@cataloghivirtuali.it

Scopri come >>>